>Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA
>I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare, per questo motivo Societa’ Agricola Villa Dora si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
>I prezzi delle spedizioni sono calcolati in base al numero di bottiglie ordinate. Per ordini da 6 o più bottiglie, anche assortite, la spedizione è gratuita.
>Spedizioni extra Italia ed extra Europa vanno richieste esplicitamente tramite mail alla societa agricola villa dora che si riserverà di verificarne costi e fattibilità.
>L’elaborazione del Vostro ordine potrà richiedere più di 3 giorni lavorativi.
Pagamento: tramite bonifico bancario oppure Paypal.
La spedizione della merce avverrà esclusivamente solo dopo l’avvenuto accredito sul nostro conto corrente.
Pagamento a mezzo Pay- Pal: info@cantinevilladora.it
Pagamento a mezzo bonifico bancario:
c/c intestato a: Società agricola Villa Dora Srl
Credem Ag. di Ottaviano (Na)
IBAN: IT84 S 03032 40030 01000 0090099
Eventuali contestazioni devono essere sollevate al vettore al momento della consegna; in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente e in perfetto stato.
> Gli acquisti sul sito di Soc agr Villa Dora srl garantiscono il diritto di recedere dal contratto d’acquisto.
> Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro (bottiglie chiuse, integre nella loro scatola di origine, in perfetto stato di conservazione)
> Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
> Le spese di spedizione saranno a carico del cliente
> Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco.
> Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 7 giorni.
Procedura da seguire
Inviare una e-mail a info@cantinevilladora.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:
> Numero d’ordine e data ordine
> Quali prodotti devono essere oggetto di recesso
> Le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)
> Se avvalersi del rimborso della merce, oppure della sostituzione della merce
Successivamente dovete attendere una comunicazione che autorizzi il rientro.
> Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 10 giorni a:
soc agr villa dora